martedì 26 febbraio 2008

FASSINO E LE TABELLINE ARITMETICHE

Statuto del Partito Democratico

Articolo 22.
(Incandidabilità e incompatibilità)
1. Nessuno può far parte contemporaneamente di più organi esecutivi del Partito Democratico.
2. Non è ricandidabile da parte del Partito Democratico per la carica di componente del Parlamento
nazionale ed europeo chi ha ricoperto detta carica per la durata di tre mandati.
(...)



Il prossimo mandato parlamentare sarà il 4' per Piero Fassino:
(min. 1'.15'' - min 1'.45'')
R: LEI QUANTI NE HA FATTI?
F: NE HO FATTI.......NE HO FATTI.......3
R: QUESTO E' IL 4°!
F: IL PROSSIMO E' IL 4°!
(risata della platea)
F: GIUSTO! MA GUARDI NON MI STUPISCE SE.....NON MI FACCIO PROVOCARE DA LEI RICCA, GUARDI...
R: MA E' UNA DOMANDA....
F: MA IO LE RISPONDO, NON C'E' NESSUN PARTITO AL MONDO, CHE FA.....CHE FA.... LA SELEZIONE DELLE PROPRIE CLASSI DIRIGENTI SULLA BASE DELLE TABELLINE ARITMETICHE.......

Blogged with Flock

0 Comments: