giovedì 28 febbraio 2008

SANREMO - LEGGERO MIGLIORAMENTO NEGLI ASCOLTI

La contemporanea trasmissione del temuto "Tre nipoti e un Maggiordomo" su TeleCapri non distrae tutto il grande pubblico, Sanremo tiene.
Anzi, il rusticano duello a tressette tra le coppie Missoni Rode e Castro Mandela riaccende l'interesse verso il Festival della Canzone.
Imperiosa la rimonta dei secondi, con il Nobel sudafricano che salta il piglio col tre di denari, e ben assecondato dal compagno (Castro) che piglia e riparte, si assicura l'asso ed il due.
Siamo sul 4 a 4 in entrambe le competizioni (vedi post del 27)
A parziale discolpa degli italiani un lieve infortunio al pollice per Rode, che ha richiesto l'intervento del massaggiatore.
Gli esami nel dopo-gara escludono complicazioni per il campione di Lussinpiccolo, che questa notte sarà regolarmente al suo posto.
Desta scalpore l'esibizione di Loredana Bertè, che canta una canzone del 1988 considerata troppo ardita dalla critica ed è apprezzata, al solito, dalla platea.
Nella sezione ospiti stranieri frizzante e peperino il tango tra Giovanna d'Arco e Ramsete II, che ieri aveva fortemente deluso.
Nicoletta Orsomando, per la quarta serata, indosserà una corazza mediovale sopra cotta di maglia con inserti di cuoio bruno, realizzata dagli Armaiuòli dell'Arsenale di Venezia.




Blogged with Flock

0 Comments: